giovedì, Marzo 14, 2024

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Oddi: “La Lazio sta tenendo vivo questo campionato mediocre”

Ai microfoni di RadioSei è intervenuto l’ex difensore della Lazio, Giancarlo Oddi

La Lazio si sta preparando per il Cagliari. Ai microfoni di RadioSei ne ha parlato l’ex difensore della Lazio, Giancarlo Oddi: “I numeri parlano chiaro. Loro hanno davanti buoni giocatori. Ma se l’atteggiamento è quello di lunedì non ci sarà partita. Keita dall’inizio? Può tranquillamente giocare dall’inizio. La mentalità è quella giusta di una squadra che va ad imporre gioco fuori”.

PUBBLICITA

INZAGHI TOP MANAGER

Il piacentino sta battendo record su record:“Inzaghi viene paragonato agli allenatori del passato ma è tutto diverso. Perché questo nostro campionato è mediocre perché ci sono squadre già retrocesse e 7 squadre che non hanno niente da chiedere. La Lazio è una delle squadre che tiene vivo il campionato. Non capisco come Marchetti possa avere sempre qualche problema ogni mese, non riesco a capirlo, mi spiace perché è stato un grande portiere. Fortunatamente Strakosha gioca abbastanza bene senza far danni. E’ giovane, può essere l’anno della sua consacrazione anche in nazionale visto il forfait di Berisha“.

SOSTA

Sull’imminente sosta per le nazionali:”Il fatto di avere dei nazionali è importante per la società, l’allenatore e i giocatori. ALcuni purtroppo devono fare traversate oltreocenao, ma i calciatori sono atleti, se devono giocare lontano devono farlo. Se un giocatore è stanco però per la società è un problema. Per esempio i biancocelesti stanno dando tanto. Hoedt? Sta crescendo tantissimo ha grandi doti tecniche. Però come difensore preferisco Wallace“.

KEITA INZAGHI

Poi sul rapporto tra Keita e Inzaghi:”Tra i due c’è un buon rapporto, anche perché sennò no avrebbe fatto tante panchine. Merito di Inzaghi che è riuscito a gestire tutto lo spogliatoio. E‘ un grande talento, deve solo migliorare nella testa“.

ECCO LE PAROLE DI SIMONE INZAGHI IN CONFERENZA STAMPA DAGLI INFORTUNI ALL’AVVERSARIO>>>CLICCA QUI

LIVE NEWS