giovedì, Marzo 14, 2024

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Oddi: “Vi spiego perchè Marotta sbaglia su Ciro Immobile”. E su Milinkovic…

La Lazio sta diventando una macchina da guerra. Fuori le mura amiche con quella di Bologna i biancocelesti hanno inanellato la quarta vittoria consecutiva. Gli uomini di Inzaghi stanno attraversando uno splendido momento di forma. Quarto posto in classifica e sogni di gloria che restano vivi nell’ambiente biancoceleste.

Per commentare il cammino della squadra biancoceleste è intervenuto ai microfoni di Radiosei l’ex Giancarlo Oddi: “Raggiungere la Champions sarebbe un sogno ma credo sia davvero difficile. Ci sono ancora tante gare da affrontare. La Lazio nel mercato invernale a livello di rinforzi non ha fatto molto. La squadra di Inzaghi sta facendo molto bene. Spero possa resistere fino alla fine. Se non ci riuscisse sarebbe davvero un peccato. I biancocelesti meritano solo grandi elogi. Stanno dando tante soddisfazioni ai tifosi. A Bologna da parte dei padroni di casa mi sarei aspettato una prova d’orgoglio. Invece presa la prima rete la partita è finita. L’ho guardata senza soffrire minimamente. La nostra è una buona squadra. Ora ottima a causa di un campionato che mi sembra mediocre”.

PUBBLICITA

Su Milinkovic: “Ha tutte le qualità che servono nel calcio di oggi. Forte nei contrasti, nel gioco aereo. Ovvio che con il fisico che si ritrova pecca un po’ in velocità. Ma con il tempo può diventare un grande giocatore. E’ bravo in tutto. Sono certo che abbia anche la testa giusta. Sono contento che, a differenza di altri giocatori, voglia rimanere alla Lazio“.

Sulle parole di Marotta su Immobile: “Dire che non sia un grande giocatore non lo ritengo giusto. Io quando ho saputo che arrivava alla Lazio ho fatto i salti di gioia. E’ un giocatore perfetto per il nostro campionato. Infatti in Serie A esplode. Potrebbe giocare in qualsiasi squadra italiana. Male che gli possa andare fa i suoi 15 gol che non sono affatto pochi. Anche se altri attaccanti già sono sui venti. Un dato che fa capire il poco valore delle difese di serie A. La Lazio invece ha degli ottimi difensori. Credo sia questo il punto di forza della squadra di Inzaghi“.

LIVE NEWS