venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Oddi: “Lazio in piena fiducia. Champions? Un sogno, ma…”

L’ex giocatore biancoceleste Giancarlo Oddi è intervenuto sulle frequenze di Radiosei per analizzare il momento positivo dei ragazzi di Inzaghi.

LAZIO IN FIDUCIA

“La Lazio è una squadra in fiducia, sicura delle proprie forze. Adesso i biancocelesti hanno  due trasferte dove non bisogna perdere punti. La Lazio può guardare anche avanti e non solo indietro. La Champions è un sogno, ma ci credo. E’ un campionato che adesso è da vedere solamente per le posizioni Europa League e Champions, per il resto è chiuso. Se la Lazio riuscirà a capitalizzare tutte le occasioni che gli capiteranno, potrà farcela. La fiducia viene con le vittorie e la sfiducia viene con le sconfitte. Questi ragazzi stanno ottenendo grandi risultati, e adesso vanno come il vento, grazie anche ad un allenatore che li aiuta molto”.

PUBBLICITA

SU KEITA

“Lo sappiamo che quando subentra dalla panchina, mettendoci cattiveria, riesce a ribaltare le partite. Quando gli avversari sono affaticati, con la sua forza può fare grandi cose. E’ comunque un giocatore che le partite te le può risolvere anche prima, partendo dal primo minuto, quindi non per questo dovrà sempre subentrare da riserva”.

SU FELIPE ANDERSON

“Il gol può servirgli. Al di là delle prestazioni, che sono state quasi sempre abbastanza positive, quando non segnava lo vedevi intristito, ma questa rete sicuramente gli darà maggiore carica”.

SU INZAGHI

“Inzaghi ha fatto un grandissimo lavoro, nessuno pensava che riuscisse ad essere in questa posizione di classifica a questo punto della stagione, e poi con una squadra così sciolta e in condizione. Con l’Europa sarebbe stata sicuramente più dura, ma non perché la Lazio non è all’altezza, ma perché comunque bisogna far girare molto i giocatori, farli riposare. Però io credo che questa squadra avrebbe potuto fare bene anche se avesse avuto tre competizioni”.


di Giulio Piras

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS