lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Peruzzi: “I laziali mi danno affetto ogni giorno”. Poi lancia un messaggio a Mihajlovic

Il club manager della Lazio Angelo Peruzzi ha parlato della stagione della Lazio e ha mandato un messaggio al suo amico Mihajlovic.

Peruzzi a Lazio Style Radio: “Da quando sono tornato alla Lazio l’affetto lo ricevo sempre. Da quando vado al Centro Sportivo a quando giro per Roma. Una volta rientrati nel giro l’affetto arriva”. Sugli obiettivi della Lazio: “Noi dobbiamo ragionare di partita in partita, mettendoci sempre l’impegno che ci abbiamo messo fino ad ora. Step by step. Dobbiamo rimanere concentrati sulle partite imminenti, non pensare a cosa succederà più avanti”.

PUBBLICITA

Sull’euforia post-derby:Spesso ho ripetuto al gruppo di mantenere la calma. Fortunatamente ho giocato tanti anni alla Lazio e conosco bene l’ambiente. So quanto conta il derby a Roma ma dobbiamo anche capire che non c’è solo la stracittadina in un campionato o in una Coppa Italia. Vincere il derby fa piacere ma ci sono tante alte partite che meritano la stessa attenzione”. 

Sulla gara di lunedì: “Con Sinisa siamo amici, ci sentiamo spesso anche se abbiamo preso strade diverse. Non gli devo dire niente. Il Torino lunedì non avrà vita facile. Non ho visto Inzaghi all’opera nel settore giovanile biancoceleste, ma gli addetti ai lavori mi hanno sempre detto che ha fatto molto bene. Non dico che non è stata una sorpresa ma sapevo con chi avevo a che fare. Sapevo che era molto determinato e molto preparato. Noi dobbiamo cercare di vincere partita dopo partita. Rimaniamo con i piedi per terra, testa bassa e pedalare. Siamo sette squadre per sei posti, purtroppo alla fine del campionato una rimarrà fuori dall’Europa”.

LIVE NEWS