venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Pinelli (Mediaset): “La partita di ieri ha dimostrato una cosa sui rincalzi”

Il giorno dopo del match pareggiato con il Cagliari, Pietro Pinelli, giornalista Mediaset, ha commentato il match ai microfoni di RadioSei

Pietro Pinelli, giornalista Mediaset, è intervenuto ai microfoni di RadioSei:”Giornata in cui devi accontentarti del verdetto del campo. Potevi rischiare nel finale. Non è stata la miglior partita della Lazio, fortunatamente è successo poche volte. Il sogno Champions si allontana. Questa classifica cambia ogni domenica. Tornare con un punto da Cagliari non è comunque male. Sono certo che se quella partita sarebbe durata altri 60 minuti non si sarebbe sbloccata.

PUBBLICITA

Ci siamo resi conto che quando non c’è un’alternativa la squadra soffre. Luis Alberto non è ne carne ne pesce. Non ha contribuito per niente. Djordjevic sta pagando dal punto di vista psicologico. Dell’attuale rosa a disposizione alcuni giocatori sembrano un corpo estraneo in questo gruppo. In un altro campionato la Lazio potrebbe stare più in alto di dove sta adesso. Colpa anche di un campionato che già la retrocessione ha emanato i suoi verdetti. Ci sono le squadre che non hanno nulla da chiedere.

Immobile ha avuto un problemino in fase di riscaldamento. Un indurimento della coscia destra, così facendo è sceso in campo non in condizioni perfette. Keita e Anderson sono mancati ieri. Forse aveva ragione Inzaghi che Keita da il meglio di se in partita in corso. Marchetti ci auguriamo che possa tornare dopo la sosta, fortunatamente Strakosha sta facendo bene. Certo è che un Marchetti al 100% è il titolare, ma avanzando sembra che il numero 22 non sia più nei progetti della società”.

ANTICIPATA LA VENDITA LIBERA DEI TAGLIANDI PER IL DERBY DI RITORNO>>>CLICCA QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS