venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

PREMIER LEAGUE – Il Chelsea continua a vincere, il City rallenta e il Tottenham ne approfitta. Male le ultime

Ecco il resoconto delle partite dell’ultima giornata di Premier League. Il Chelsea continua la sua corsa verso il titolo, rallenta il City a favore del Tottenham. Continuano a sprofondare le ultime

CORSA AL TITOLO

Sembra proprio essere inarrestabile la corsa del Chelsea di Conte verso la conquista del sesto titolo di Campione d’Inghilterra. I Blues fanno un sol boccone dello Stoke City. Passano in vantaggio al 13simo minuto con Willian, ma vicino alla fine del primo tempo ecco che arriva il pareggio di Walters dagli 11 metri. Ci pensa Gary Cahill poi ad archiviare la pratica al minuto 87. I Potters terminano anche la partita in dieci uomini a causa dell’espulsione di Philip Bardsley.

PUBBLICITA

Per quanto riguarda le inseguitrici non si ferma il Tottenham che in casa batte per 2-1 il Southampton di Gabbiadini (quest’ultimo uscito anzitempo per infortunio). Per gli Spurs a segno Eriksen e Dele Alli su calcio di rigore. Per gli ospiti il gol della bandiera è di Ward-Prowse. Rallenta invece il Manchester City che, in casa, non va oltre l’1-1 contro il Liverpool. Gli ospiti erano passati anche in vantaggio con un rigore di James Milner. Ci ha pensato poi Sergio Aguero a riportare l’equilibrio al minuto 69. I Citizens si trovano ora a -12 dal Chelsea e -2 dal Tottenham.

SFIDA PER L’EUROPA

Il pareggio tra City e Liverpool non è servito neanche ai Reds che (con una partita giocata in più) restano a -1 dalla squadra di Guardiola. Ha due partite da recuperare (rispetto al Liverpool) il Manchester United di Mourinho che però vince per 3-1 in casa del Middlesbrough. Red Devils in vantaggio con Fellaini. Raddoppio nella ripresa di Lingard. Accorcia le distanze al minuto 77 Gestede, ci pensa infine Antonio Valencia al 93simo a chiudere il match.

Clamoroso quanto successo allo stadio The Hawthorns di West Bromwich. I padroni di casa si sono imposti sull’Arsenal per 3-1. Grazie alle reti di Dawson (doppietta) e Robson-Kanu. Per i Gunners il gol della bandiera è di Alexis Sanchez. Con questa sconfitta la squadra di Wenger viene superata proprio da quella di Mourinho.

LOTTA SALVEZZA

Oltre al già citato Middlesbrough, l’Hull City perde 4-0 contro l’Everton. La squadra di Liverpool vince grazie alle reti di Clavert-Lewin, Enner Valencia e la doppietta di Romelu Lukaku. Guadagna un punticino il Sunderland che, contro il Burnley, non va oltre lo 0-0. Sconfitto anche lo Swansea, che viene sconfitto in casa del Bournemouth per 2-0. Nel tabellino l’autogol di Mawson e il raddoppio di Afobe. Prova a staccarsi il Crystal Palace che vince contro il Watford grazie all’autorete di Deeney. Sempre più sicuro della salvezza matematica il Leicester che riesce a vincere per 3-2 in casa del West Ham. Per la squadra di Shakespeare in rete Mahrez, Huth e Vardy. Per i padroni di casa i marcatori sono Lanzini e Andrè Ayew.

 

LIVE NEWS