lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

PREMIER LEAGUE – In attesa dei blues, tutte le inseguitrici non mollano

Ecco il punto della Premier League. Aspettando il Chelsea capolista tutte le inseguitrici non falliscono.

INSEGUENDO LA CAPOLISTA

Mentre il Chelsea di Antonio Conte sarà impegnata questa sera in casa del West Ham, le inseguitrici in Premier League non mollano. Partendo dal Tottenham. Gli Spurs vincono 3-2 contro l’Everton, grazie al solito Kane, autore di una doppietta e Alli. Per i Toffees di le reti sono di Romelu Lukaku e Enner Valencia (in estate vicino all’approdo alla Lazio). Con questa vittoria i londinesi vanno a -7 dalla capolista. Segue a ruota il Manchester City di Guardiola. I Citizens espugnano lo Stadium of Light di Sunderland con uno 0-2. Protagonisti della vittoria Sergio Aguero e Leroy Sané. I Padroni di casa sprofondano sempre più all’ultimo posto.

PUBBLICITA

SCONTRO PER L’EUROPA

Scontro diretto per l’accesso in Europa tra il Liverpool di Klopp e l’Arsenal di Wenger. I Reds hanno surclassato i Gunners, orfani di Alexis Sanchez (in rotta con il manager francese) imponendosi per 3-1. In rete al 9′ minuto Firmino. Sul finire del primo tempo Sadio Mané raddoppia. Accorcia le distanze Danny Welbeck, ma al 91′ Georgino Wijnaldum chiude la pratica portando la sua squadra a +2 proprio dai Gunners (che però hanno una partita in meno). Rallenta il Manchester United che, contro il Bournemouth, passa prima in vantaggio con Marcos Rojo, per poi subire il pareggio su rigore da Joshua King. I Red Devils hanno l’occasione al 72′ di portarsi in vantaggio ma (incredibilmente) Zlatan Ibrahimovich sbaglia il tiro dagli 11 metri.

SCONTRO SALVEZZA

Duro la vinta anche in Premier anche per le ultime della classe. Oltre al già citato Sunderland, non se la passano tanto bene neanche le altre squadre in zona retrocessione. Partendo dall’Hull City che, in casa del Leicester, passa prima in vantaggio con Sam Clucas. Ma le Foxes di Shakespeare si scatenano e segnano con Christian Fuchs e Riyad Mahrez. La partita viene chiusa poi sul 3-1 con l’autogol di Tom Huddlestone. Ancora peggio il Middlesbrough che neanche riesce a segnare il gol della bandiera in casa dello Stoke City. I Potters la chiudono al primo tempo con una doppietta di Marko Arnautovic che condanna sempre più la squadra di Karanka al fondo classifica. Tira un sospiro di sollievo il Crystal Palace che, in casa del West Bromwich Albion, vince per 0-2 portandosi a  +3 dalla zona retrocessione. In rete Wilfred Zaha e Andros Townsend.

Spettacolo puro in quel di Watford, dove il match tra i padroni di casa e il Southampton regala la bellezza di 7 gol. Apre le danze Troy Deeney al 4′ minuto. Gli ospiti trovano prima il pareggio con Dusan Tadic e (su assist dello stesso serbo) il sorpasso con Redmond. Inizia la ripresa e dal 79′ in poi è spettacolo puro. In questo minuto c’è il gol del pareggio di Stefano Okaka. Passano 4 minuti e Manolo Gabbiadini sigla il 2-3. Tre minuti più tardi si ripete la coppia del secondo gol, ovvero assist di Tadic e doppietta di Redmond. Non si arrende il Watford che ci prova fino a trovare il gol al minuto 94 con (l’appena entrato) Doucoure. Che spettacolo la Premier League.

RESTANDO IN INGHILTERRA LE PAROLE DI HALLOWAY SU RAVEL MORRISON>>>CLICCA QUI

LIVE NEWS