mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

PRIMAVERA – La Lazio si adagia e il Vicenza ne approfitta. Finisce 2-2.

La Lazio Primavera si ferma a 9 vittorie consecutive. Spreca troppo la formazione di Bonatti e permette la rimonta alla squadra di casa. Il risultato è di 2-2 con le reti di Bari e Rossi.

Ogni partita è fondamentale adesso per il raggiungimento delle Final 8. La Lazio oggi è ospite del Vicenza per una vera e propria prova di maturità per la squadra di Bonatti. Il mister oggi torna al 4-3-3 con il confermatissimo Adamonis tra i pali. Difesa a quattro con Spizzichino (di ritorno dalla convocazione con i grandi) e Petro sulle fasce. Al centro agiranno Miceli e Baxevanos (il greco confermatissimo dopo l’ottima prova di sabato scorso). A centrocampo out Folorunsho (intribuna per scelta tecnica), al suo posto Rezzi che affiancherà Bari e Bezziccheri. Il tridente d’attacco è composto da bomber Rossi come perno centrale, ai cui lati agiranno Al-Hassan e N’Diaye.

PUBBLICITA

PRIMO TEMPO

Lo schieramento dei ragazzi di Bonatti sembra essere un 4-4-2 con N’Diaye e Bezzicheri centrocampo e con Rossi e Al-Hassan in avanti. Pronti via e la Lazio passa subito in vantaggio. Sul corner battuto da Miceli si inserisce Madiu Bari che insacca l’1-0 per i biancocelesti. I ragazzi di Bonatti continuano ad attaccare con Bezziccheri che al 13′ tenta un tiro a giro che spegne sul fondo. Al 16′ si fanno avanti i padroni di casa che con una punizione  da 25 metri impegnano Adamonis che risponde. Sei minuti dopo ci riprova il Vicenza ma il portiere lituano si fa trovare attento ancora una volta. Ci prova due volte Al-Hassan, al 28′ e al 31′ ma in entrambi i casi non trova la porta.

Continua l’assedio dei biancocelesti. Rossi che prima reclama un rigore, e poi (sull’ennesimo cross di Miceli) cerca la torsione di testa senza però trovare il bersaglio. Il primo ammonito arriva al 41′. Si tratta del terzino laziale Petro. Finisce così il primo tempo sul risultato di 1-0 per la Lazio.

SECONDO TEMPO

Iniziati i secondi 45 minuti con gli stessi 22 in campo. E come nella prima frazione alla Lazio bastano pochi minuti per passare in vantaggio. Immancabile la firma di Alessandro Rossi che insacca alle spalle di Pavan la rete del 2-0. Rossi protagonista successivamente di un’altra azione neutralizzata però dal portiere vicentino. Al 62′ ci prova Spizzichino che, col destro, non inquadra la porta. Il primo cambio biancocleste avviene al 69′ con Portanova che rileva Al-Hassan. Durante il cambio viene anche allontanato Bonatti per proteste. Proprio il neo entrato ci prova ma col piattone spara alto, vanificando la magia di Bari. Lo steso centrocampista cerca la doppietta personale successivamente, fallendo però. La seconda sostituzione per la Lazio vede uscire N’Diaye per Ceka. Intanto Portanova fallisce l’ennesima occasione. La Lazio spreca e il Vicenza ne approfitta, accorciando le distanze con Paiolo ora il risultato è 2-1. Al 95′ arriva la beffa. Il Vicenza pareggia con Okoli.

Finisce così il match la Lazio spreca moltissimo adagiandosi troppo sul doppio vantaggio e il Vicenza ne approfitta. Si ferma dunque a 9 la striscia di vittorie consecutive.

EPPURE IL MISTER AVEVA DETTO QUESTO>>>CLICCA QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS