Per commentare il cammino della squadra di Simone Inzaghi in campionato è intervenuto ai microfoni della trasmissione “Laziali on air” su Elleradio 88.100 l’ex biancoceleste Felice Pulici.
SULLA LAZIO
“Siamo una delle sorprese più belle del campionato. Peccato per il pareggio di Cagliari, ha rovinato il bel momento che la squadra stava vivendo. Il distacco con le nostre concorrenti per l’Europa è minimo. Perdere punti con squadre di questo tipo può essere determinante”.
SU KEITA
“Mi piace tantissimo ma deve crescere caratterialmente. Secondo me dovrebbe allontanarsi dalla gente che ha vicino. Probabilmente lo consigliano male. Qui alla Lazio potrebbe essere un re, da un’altra parte sarebbe un alfiere”.
SU STRAKOSHA
“Senza dubbio sta facendo bene.Potrebbe interessarti
Al Pisa manca solo il gol, ma si dà lode al coraggio: Tramoni e Cuadrado i protagonisti mancati?
Lazio a Pisa, Sarri schietto: “Attacco spento, speriamo di recuperare gli infortunati!”
Pagelle Pisa-Lazio: chi brilla e chi delude nella sfida di Serie A!
Lazio, un’altra panchina per il senegalese: Sarri lo lascia a Pisa. Cosa manca ancora per convincere il mister?
SU INZAGHI
“E’ bravo ed anche fortunato. Ha saputo cogliere al volo l’occasione che gli si è presentata. Quando giocava io facevo parte della società. Ricordo che si sentiva il più forte attaccante di quella squadra. E c’era gente come Salas. Se ricordate tirava anche i rigori imponendosi su calciatori del calibro di Veron. Ora che fa il tecnico la stessa autorevolezza la trasmette ai suoi ragazzi”.


