lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Rodia: “Tutti disponibili per il Bologna”. E su Marchetti…

Il Coordinatore dello Staff Medico, Fabio Rodia, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, descrivendo la situazione medica della rosa biancoceleste.

SITUAZIONE POST DERBY

Fabio Rodia, Coordinatore dello staff Medico della Lazio, ha fatto il punto delle condizioni dei ragazzi dopo il derby di ieri sera. Ecco le sue parole a Lazio Style Channel: “I ragazzi stanno bene. C’è stato ieri un dispendio di energie importante perché tutti i calciatori hanno giocato esprimendo il massimo. Le condizioni, quindi, sono pressoché ottimali sia dal punto di vista psichico che fisico. È chiaro che questa mattina lo staff tecnico ha creato una differenziazione negli allenamenti per il recupero di chi ha giocato ieri e per chi non è stato utilizzato. Quando si vince la stanchezza viene superata. Oggi l’allenamento defaticante è servito per rigenerare le energie in previsione della partita di Bologna che sarà tra due giorni“.

PUBBLICITA

MARCHETTI

Ecco la situazione di Marchetti: “Era pienamente recuperato. Chiaramente non aveva ancora la sicurezza fisica per poter affrontare un derby a pieno regime. Stamattina aveva un po’ di mal di gola. Per questo, abbiamo pensato di tenerlo riguardato ma contiamo domani di riaverlo in gruppo“.

RADU E PATRIC

Infine chiarisce altri due punti: “Stefan Radu non avendo giocato ieri sta riprendendo la condizione, è pienamente recuperato e si è allenato oggi con il resto della rosa. L’unico che ha svolto un lavoro differenziato è Patric. In quanto dopo la sfida contro l’Udinese aveva accusato un affaticamento al flessore. Oggi ha continuato a fare una preparazione differenziata e domani contiamo di riaggregarlo in gruppo“.

ALCUNI DUBBI PER INZAGHI PER LA TRASFERTA DI BOLOGNA>>>CLICCA QUI

 

LIVE NEWS