Rodia: “Tutti disponibili per il Bologna”. E su Marchetti…

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio-Cagliari 0-0 LIVE: che la battaglia abbia inizio, forza ragazzi!

All'Olimpico si respira passione biancoceleste! Non perdetevi la...

Gaetano carica la Lazio: «Cagliari è forte, ma questa sera vogliamo solo vincere. Nessun dubbio su chi siamo!»

#ForzaLazio #VinciamoNoi Gianluca Gaetano, centrocampista del Cagliari, mostra grande sicurezza...

Cataldi su Cagliari-Lazio: “Buona reazione, ora serve grinta vera!”

#ForzaLazio Cagliari vs. Lazio, Cataldi ci crede: «Abbiamo avuto...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Il Coordinatore dello Staff Medico, Fabio Rodia, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, descrivendo la situazione medica della rosa biancoceleste.

SITUAZIONE POST DERBY

Fabio Rodia, Coordinatore dello staff Medico della Lazio, ha fatto il punto delle condizioni dei ragazzi dopo il derby di ieri sera. Ecco le sue parole a Lazio Style Channel: “I ragazzi stanno bene. C’è stato ieri un dispendio di energie importante perché tutti i calciatori hanno giocato esprimendo il massimo. Le condizioni, quindi, sono pressoché ottimali sia dal punto di vista psichico che fisico. È chiaro che questa mattina lo staff tecnico ha creato una differenziazione negli allenamenti per il recupero di chi ha giocato ieri e per chi non è stato utilizzato. Quando si vince la stanchezza viene superata. Oggi l’allenamento defaticante è servito per rigenerare le energie in previsione della partita di Bologna che sarà tra due giorni“.

MARCHETTI

Ecco la situazione di Marchetti: “Era pienamente recuperato. Chiaramente non aveva ancora la sicurezza fisica per poter affrontare un derby a pieno regime. Stamattina aveva un po’ di mal di gola. Per questo, abbiamo pensato di tenerlo riguardato ma contiamo domani di riaverlo in gruppo“.

RADU E PATRIC

Infine chiarisce altri due punti: “Stefan Radu non avendo giocato ieri sta riprendendo la condizione, è pienamente recuperato e si è allenato oggi con il resto della rosa.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
 L’unico che ha svolto un lavoro differenziato è Patric. In quanto dopo la sfida contro l’Udinese aveva accusato un affaticamento al flessore. Oggi ha continuato a fare una preparazione differenziata e domani contiamo di riaggregarlo in gruppo“.

ALCUNI DUBBI PER INZAGHI PER LA TRASFERTA DI BOLOGNA>>>CLICCA QUI

 

Ultime Notizie
3 Novembre 2025 - 21:05 — Ultima alle 21:05