sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Szczesny lancia il guanto di sfida: “La sconfitta di ieri? Non sono preoccupato”

Wojciech Szczesny ha commentato la partita di ieri sera ai microfoni di Sky Sport. Il portiere polacco attacca i laziali.

SZCZESNY SPAVALDO

Ai microfoni di SkySport è intervenuto uno dei grandi assenti di ieri sera, Wojciech Szczesny, che ha commentato il match vinto dalla Lazio. Ecco le parole del polacco: “Non sono preoccupato. Certo non è mai bello perdere il derby. Ora dobbiamo guardare avanti e concentrarci sul big match di sabato contro il Napoli. Contro la Lazio abbiamo giocato solo metà tempo, abbiamo perso il primo round e questo non va bene, ma non è finita qui: c’è una gara di ritorno, da giocare in casa, e abbiamo tutte le possibilità di capovolgere il risultato e raggiungere la finale“. 

PUBBLICITA

POLVERI BAGNATE

Infine ha commentato la scarsa vena offensiva vista ieri da parte dei suoi compagni: “Sarebbe troppo facile dirlo, soprattutto dopo una sconfitta. Ma se guardiamo gli ultimi due mesi abbiamo avuto solo risultati positivi. Dopo un solo ko non dobbiamo saltare a conclusioni affrettati. Anche perché sono convinto che se giochiamo così riprenderemo quel cammino intrapreso dopo la sosta invernale

SENTITE INVECE IL SUO COMPAGNO STROOTMAN COSA DICE DEI RACCATTAPALLE>>>CLICCA QUI

LIVE NEWS