mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Dopo Roma-Lione dalla Francia accuse pesanti alle forze dell’ordine italiane

Dopo la gara di Europa League che ha visto la Roma uscire dalla competizione internazionale a vantaggio del Lione una denuncia pesante arriva dalla Francia da parte dei tifosi transalpini alle forze dell’ordine italiane.

Il sito 20minutes.fr ha dato voce alle lamentele di chi era all’Olimpico: “Ci hanno perquisito almeno tre volte, palpandoci ovunque. Ci hanno chiesto addirittura di abbassare pantaloni e mutande, alcuni hanno dovuto addirittura aprire le natiche. E’ stato umiliante”. Settecentocinquanta in tutto i tifosi ospiti. Alcuni raccontano: “E’ stato sfiancante. Ci facevano passare solo in due o tre alla volta e gli agenti spesso ridevano di noi. Sapevo che se non mi fossi fatto perquisire avrei rischiato grosso”. Una cinquantina l’hanno fatto. Hanno rifiutato di spogliarsi e sono stati trattenuti fino alla fine del primo tempo: “Ci hanno trattato come animali”. Ma qualcuno di loro si è anche comportato come tale. La questura informa che un ventinovenne francese (tra l’altro appartenente alla polizia municipale transalpina) è stato arrestato per aver sfondato il vetro di un autobus a calci. E che altri due tifosi sono stati denunciati per l’accensione di due fumogeni.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS