venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Romagnoli esulta per la Lazio: la risposta dei milanisti – FOTO

Il difensore ex Roma, oggi al Milan, ha festeggiato la vittoria dei biancocelesti nella gara di andata della semifinale di coppa Italia. I tifosi del Milan, però, non hanno apprezzato.

LA FOTO DELLA DISCORDIA

Alessio Romagnoli è stato lanciato nel calcio che conta dalla Roma. Eppure il difensore del Milan non ha mai nascosto la sua fede laziale, soprattutto da quando veste la maglia rossonera. Ieri sera, dopo il derby vinto dalla Lazio, Romagnoli ha voluto festeggiare sui social pubblicando sulle stories del suo profilo Instagram un’immagine nera con sei pallini bianchi e azzurri. Uno sfottò da derby che però non è stato apprezzato da alcuni tifosi milanisti. In queste ore stanno criticando il loro difensore sui social: “Oggi tutto il mio disappunto è per Alessio Romagnoli. Ci giochiamo l’Europa e lui pubblica il suo tifo per la Lazio: vergogna!“. Questo uno dei tanti commenti dei tifosi su Twitter.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE IL CALCIOMERCATO SU MILINKOVIC>>>CLICCA QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS