mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Sarri: “Non capita solo a noi. Anche Lazio e Roma a volte…”

Dopo il successo conquistato all’Olimpico contro la Roma il Napoli non si vuole fermare. La squadra di Maurizio Sarri vuole continuare la rincorsa al secondo posto, proprio dei giallorossi. Domani pomeriggio al San Paolo sarà ospite il Crotone. Una partita che non dovrebbe creare eccessivi patemi d’animo ai partenopei. Ma, allo stesso tempo, da non sottovalutare visti i precedenti della formazione campana che ha già perso diversi punti contro squadre di minor lignaggio.

Un problema che, come dichiarato da Sarri in conferenza stampa, non tocca solo la sua squadra: “E’ un fatto che non mi sembra riguardi solo noi. Capita anche ad altre squadre del nostro livello. E’ successo alla Roma, la Lazio ha perso col Chievo. A parte la Juventus il nostro campionato è più livellato. A differenza di altri campionati il divario con le squadre più piccole non è elevatissimo. Sono tutte squadre organizzate, è difficoltoso affrontarle. Sicuramente diverse da quelli di pari livello francesi, spagnole o tedesche”.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS