mercoledì, Marzo 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

SETTORE GIOVANILE – I risultati dei giovani

L’ultimo weekend regala sorrisi. Le giovani aquile collezionano 4 vittorie ed un pareggio. Di seguito i tabellini

UNDER 17: Lazio-Hellas Verona 1-1

La Lazio pressa fin da subito gli avversari, ma il gol arriva solo al 28′ quando Fidanza serve un assist al bacio per Peguiron che gonfia la rete per l’1-0. Nella ripresa l’Hellas colpisce il palo dopo appena due giri d’orologio, le giovani aquile sprecano ghiotte occasioni con Pellacani e Birzò, lasciando il risultato invariato. La squadra ospite non si arrende ed al 35′ trova la rete del pari con il neoetrato Ansah, il numero 17 al suo ingresso in campo ha spostato gli equilibri ed ha permesso ai suoi di portare a casa il pari. Lazio-Hellas Verona termina 1-1, le due compagini dividono il bottino.

GIOVANISSIMI FASCIA B ELITE: Lupa Roma-Lazio 0-6

Quarta vittoria consecutiva per i ragazzi di mister Andrea Cardone, la Lazio espugna il campo della Lupa Roma per 6-0. Apre la danza dei marcatori Mari gonfiando la rete al 26’, due minuti più tardi Marinacci sigla il 2-0 parziale alla fine del primo tempo. Nella ripresa i biancocelesti classe 2003 dilagano per il 6-0 finale. I ragazzi di mister Cardone chiudono i giochi con la Lupa Roma conquistando lo stesso risultato dell’andata, la Lazio fa bottino pieno e continua a rimanere al secondo posto della classifica.

GIOVANISSIMI PROVINCIALI: Lazio-Vicovaro 2-0

 Le giovani aquile, nonostante un anno sotto età rispetto agli avversari, mettono in scena una buona prestazione, nel primo tempo apre le marcatore Del Proposto per il parziale di 1-0. Nella ripresa la Lazio colpisce in pieno tre legni con Prosperini e Morricone, mentre sullo scadere del match ci pensa il neoentrato Gasperini a chiudere i giochi per il 2-0 finale, primo gol della stagione per la giovane aquila. I ragazzi  di mister Iervolino conquistano la terza vittoria consecutiva e mantengono il primato.
GIOVANISSIMI PROVINCIALI FASCIA B GIRONE M: Lazio-Nuova Tor Tre Teste 2-1
Nella sfida casalinga del ‘Gentili’ i biancocelesti si impongono sulla Nuova Tor Tre Teste 2-1. I ragazzi di mister Fratangeli pagano la fisicità degli avversari, ma non mollano e gestiscono al meglio il match. La rete della Nuova Tor Tre Teste arriva negli ultimi secondi, ma è la Lazio a conquistare la vittoria per il 2-1 finale.
GIOVANISSIMI PROVINCIALI FASCIA B GIRONE P: Città di Cerveteri-Lazio 0-8
La Lazio classe 2004 guidata da Tommaso Rocchi conquista un’altra vittoria ed inanella così la diciannovesima vittoria consecutiva. I biancocelesti espugnano il campo del Città di Cerveteri imponendosi sui padroni di casa per 8-0. Entrano nel tabellino dei marcatori Carboni, Gambino, Falsarella, Gennari, Francia, Rovecchio, Mercanti e Pellegrini T.; ben otto giocatori differenti permettono di fare bottino pieno. Le giovani aquile di mister Rocchi continuano a volare ed a guardare tutti dall’alto del primo posto.

LIVE NEWS