mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Sky-Roma, l’idillio continua. Ecco l’ultima pensata della piattaforma Tv

Continua a gonfie vele l’amore tra Sky e la Roma. La piattaforma satellitare, dopo aver concesso, di concerto alla società giallorossa, biglietti a prezzo dimezzato in tribuna per i suoi abbonati per la sfida di stasera tra Roma e Lione, ha avuto, l’ennesima, geniale pensata.

NIENTE SFIDA IN CHIARO

L’ultimo assist di Sky alla società di Pallotta è emblematico. Questa sera la partita di ritorno degli ottavi di Europa League, precedentemente programmata in chiaro su La 8, verrà trasmessa solo sulla piattaforma a pagamento. Un altro incentivo dunque a riempire lo stadio. Molti infatti avevano pensato di poter vedere tranquillamente a casa ed in chiaro la sfida. Sky invece ha pensato bene di cambiare idea e stasera, sul suo canale in chiaro, trasmetterà solo la Diretta Goal delle partite in programma. E se la prima decisione aveva scatenato l’ira del web, questa non passerà certamente inosservata. Sky-Roma, un amore destinato a continuare…

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS