venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lega Serie A – Tavecchio, altra bordata al presidente Lotito

Il 29 marzo la Lega di A si riunirà per l’elezione degli organi direttivi.  E’ il quinto tentativo visto che nelle 4 occasioni precedenti non si è arrivati alla votazione. Vista la decadenza dei vecchi dirigenti, Tavecchio ha fissato il 18 aprile come dead line per l’elezione.

Come riporta Repubblica.it a Juventus, Milan e Inter non dispiacerebbe un commissariamento a guida Giovanni Malagò. Il numero 1 del Coni, affiancato da due subcommissari di sua completa fiducia, è considerato il profilo ideale per risollevare l’immagine del calcio italiano (e vendere meglio all’estero i diritti tv). L’alternativa più papabile è rappresentata da Carlo Tavecchio. Lotito dal canto suo non si arrende: tenterà di convincere almeno 14 club a votarlo come consigliere federale. I più probabili a rivestire la carica sono Marotta (ad Juventus) e Fenucci (ad Bologna). Il presidente biancoceleste non ha abbandonato nemmeno l’idea di candidarsi alla guida della Lega B, nonostante la bocciatura di sabato scorso. Gli ossi più duri in questo caso sono Abodi e Stirpe. In Figc Tavecchio ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Lotito? Se la Lega di A lo rieleggerà sarà il benvenuto. Altrimenti, sarà stata la democrazia. Certamente è uno strano regolamento quello che consente ad un presidente di A di concorrere per la guida della Lega di B. E comunque questa Federazione non teme Lotito”. 

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE DELLE GRANDI PRESTAZIONI DEI NAZIONALI DELLA LAZIO>>>CLICCA QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS