venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Tour nelle scuole – Crecco: “E’ un orgoglio giocare per la prima squadra della capitale”

Luca Crecco fa parte dei giocatori che questa mattina si sono recati all’Istituto Comprensivo “Via del Calice”, Via Alessandro della Seta 8, Roma. Anche a lui i ragazzi hanno rivolte domande e curiosità.

Le domande rivolte a Luca Crecco:

PUBBLICITA

COSA SIGNIFICA GIOCARE PER LA PRIMA SQUADRA DELLA CAPITALE?

“E’ un orgoglio immenso anche perchè io da sempre sono un tifoso della Lazio. E’ il sogno di tutti i ragazzi giocare per la propria squadra del cuore e io ho lavorato sodo per questa maglia. Voglio dire che per raggiungere i propri sogni bisogna fare tanti sacrifici e non arrendersi mai”.

SE NON AVESSI FATTO IL CALCIATORE COSA AVRESTI VOLUTO FARE?

“Io ho studiato agraria quindi sicuramente avrei svolto lavori manuali a contatto con la natura”.

Queste le dichiarazioni rilasciate a LazioStyleRadio: “Sicuramente è un’accoglienza strepitosa. Già ero stato quattro anni fa per un’altra occasione ma l’accoglienza di questa scuola è stata veramente incredibile. La domanda più interessante è stata quella dei tanti sacrifici per raggiungere questa maglia. Io vado d’accordo con tutti nello spogliatoio e a gennaio quando sono tornato mi sembrava di stare in Primavera perchè conosco quasi tutti”.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI ANDERSON>>>CLICCA QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS