domenica, Aprile 28, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Vuoi vincere la Lazio? Guida una Renault. I dettagli dell’iniziativa

Nuova iniziativa in casa Lazio. Sfruttando la partnership con la casa automobilistica Renault, i tifosi potranno partecipare ad un contest e vincere vari premi

COME VINCERE LA LAZIO – I DETTAGLI

PUBBLICITA

Come riportato sul sito ufficiale della S.S. Lazio, entro il 15 aprile si potrà partecipare all’estrazione di tre esclusivi premi, messi in palio dalla Renault. Per partecipare bisognerà effettuare un Test Drive. Come iscriversi: per prenotare il Test Drive bisogna accedere al sito formelloforyou.it

I PREMI

  • UN CAMPIONE FORYOU, conosci un campione della S.S. Lazio durante una visita esclusiva presso la struttura di Formello.
  • LO STADIO FORYOU vivi l’esperienza VIP di una partita S.S. Lazio allo stadio Olimpico con biglietti in tribuna d’onore, tour dello stadio e servizio di hospitality. Il tutto accompagnato, sia all’andata che al ritorno, dalla gamma Renault.
  • UNA SFIDA FORYOU, invece, giochi da protagonista sul campo di Formello sfidando la formazione Renault Roma. E, porti con te due amici per integrare la formazione.

Inoltre, effettuando il Test Drive, partecipi al RENAULT DAY, e trascorri una giornata a Formello in compagnia della gamma Renault e della S.S. Lazio.

 

LIVE NEWS