sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

BUNDESLIGA – Bayern Monaco in trionfo: Ancelotti nella storia

Il Bayern Monaco con tre giornate di anticipo si è laureato Campione di Germania. Per la società bavarese è il ventisettesimo Meisterschale, il quinto consecutivo.

Dopo essersi fregiato del titolo in Italia, Inghilterra, Francia e Spagna, Carlo Ancelotti trionfa anche in terra teutonica. Il tecnico italiano è il primo allenatore della storia ad aver vinto il campionato in tutti e cinque i principali tornei continentali. Impresa unica nel mondo del calcio. Quest’ultimo titolo è stato forse il più facile per l’allenatore emiliano. Alla guida di un Bayern Monaco incredibile, almeno in Bundesliga. Miglior attacco, miglior difesa e solo due sconfitte. Oggi è toccato al malcapitato Wolfsburg farne le spese. 6-0 il risultato finale. Tre gol per tempo per una festa che arriva proprio al momento giusto per far passare in secondo piano il ko in Coppa di Germania con il Borussia Dortmund.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS