venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO – Lazio-Gomez: ecco la contropartita che interessa all’Atalanta

Negli ultimi giorni si parla sempre con più insistenza di un interessamento della Lazio per il “PapuGomez. Sartori, il ds dell’Atalanta, da parte sua nega qualsiasi trattativa. Per ora vuole che la squadra resti concentrata sul campionato per concludere al meglio la stagione. Ma, nonostante le smentite del caso, la voce si fa sempre più insistente.

Il sogno della Lazio sarebbe arrivare a Davy Klaassen dell’Ajax. Ma nel frattempo la società biancoceleste avrebbe chiesto informazioni per lo svizzero Remo Freuler e per l’esterno argentino. Inoltre tra i due club c’è anche la trattativa aperta per il portiere Etrit Berisha, in prestito agli orobici con diritto di riscatto fissato a 7 milioni di euro. “Una situazione che verrà definita entro il 15 giugno”, ha spiegato il ds. La volontà del club bergamasco sarebbe quella di mantenere in organico l’albanese. Ciò favorirebbe la corsa della Lazio al “Papu”, valutato almeno 15 milioni. Ancora Sartori: “Con la società biancoceleste c’è un discorso aperto per il riscatto di Berisha. Al termine del campionato, conosciuta la nostra posizione finale, decideremo cosa fare. Solo allora potremo intavolare un discorso economico e non solo”.

PUBBLICITA

Il riferimento è ovviamente all’inserimento nell’operazione di contropartite tecniche. E a quel punto la situazione potrebbe cambiare. Potrebbe essere la Lazio a dover versare 7 milioni al club di Percassi. Tare infatti sta lavorando nel tentativo di arrivare ad Alejandro Darío “El Papu” Gómez. Il ds biancoceleste potrebbe utilizzare come contropartita il cartellino di Berisha e in più il prestito di qualche giovane. Con l’Atalanta si è parlato di Danilo Cataldi. I nerazzurri invece preferirebbero inserire nella trattativa Luca Germoni, ora alla Ternana. Quello del ventenne terzino sinistro è un profilo che piace ala società bergamasca, potrebbe arrivare con la formula del prestito pluriennale. E che permetterebbe, come riporta La Repubblica, di alleggerire l’investimento della Lazio per il ventinovenne argentino.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS