giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO – La Lazio può arrivare al Papu Gomez. Ecco come

Come precisato da Diaconale, con l’Europa nella prossima stagione, la Lazio dovrà fare una rosa adeguata. Qualche rinforzo potrebbe arrivare da Bergamo.

L’Atalanta è infatti la più bella sorpresa di questo campionato. Tanti i giovani che si sono messi in mostra e che sono stati acquistati da grandi club (Gagliardini all’Inter, Caldara e Spinazzola alla Juventus). Il giocatore simbolo però del club orobico è sicuramente Alejandro Papu Gomez, che ha attirato su di se l’attenzione della Lazio. Secondo quanto riporta il Messaggero negli ultimi giorni i contatti tra i due club sarebbero stati sempre più frequenti. Il tema caldo è Etrit Berisha che l’Atalanta vorrebbe riscattare dopo l’ottima stagione, ma non solo. La Dea vorrebbe anche Danilo Cataldi, attualmente in forza al Genoa ma destinato a fare ritorno nella Capitale in estate. La Lazio vuole in cambio uno tra Gomez e Petagna. Il primo viene valutato intorno ai 15 mln mentre il secondo sui 10 mln. Due profili interessanti che farebbero molto comodo a Inzaghi, specie se dovesse andar via Keita.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS