lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

SASSUOLO LAZIO – Cannavaro: “Ci siamo spenti dopo il primo gol. Immobile? Beh…”

Paolo Cannavaro è stato protagonista di un salvataggio miracoloso che ha mandato la palla sulla traversa e ha negato il vantaggio alla Lazio. Nonostante la buona prestazione del napoletano il Sassuolo non è riuscito a portare a casa punti e a fermare la squadra biancoceleste.

Queste le dichiarazioni con l’amaro in bocca di Paolo Cannavaro a MediasetPremium“Il gol subito ci ha tagliato un po’ le gambe per come è venuto. Altre volte avremmo reagito in modo diverso”. Poi infine un commento sulle sue frasi su Higuain dette in settimana. “Ho detto che è andato via come un ladro da Napoli, perché penso che da un giocatore come lui ci si aspetta sempre un atteggiamento diverso. A Napoli siamo abituati a metterci la faccia”. 

PUBBLICITA

Il difensore del Sassuolo ha parlato anche in mixed zone: “Ci siamo spenti un po’ presto, dobbiamo essere bravi a non farlo perché poi prendi gol e non hai la forza di reagire. Non ci hanno massacrato, la gara è stata equilibrata. Siamo stati bravi a trovare la profondità, non siamo bravi invece nel palleggio. La Lazio a un certo punto ha forzato per vincere, sa cosa vuole. Ha giocatori forti e la classifica che ha se la merita. Forse abbiamo messo in difficoltà più la Roma, vedo la Lazio un gradino sopra. Per un difensore fare un salvataggio così vale come una tripletta, non se ne vedono tanti. L’istinto mi ha detto di fare quell’intervento. Immobile? Ciro ha sempre avuto grosse qualità, l’ho affrontato spesso e non mi stupisco per abilità fisiche, tecniche e mentali”.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI INZAGHI NEL POST-GARA>>>CLICCA QUI


di Sara Mariani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS