Champions League – La Juve “stoppa” il Barca, sorpresa nell’altro quarto di finale

Ultime News

Provedel o Mandas? La decisione shock di Sarri che cambierà la stagione della Lazio!

Il precampionato della Lazio si infiamma con una questione...

Galatasaray-Lazio: Tifosi in delirio sui spalti, e un dato che rovescerà le previsioni!

Galatasaray-Lazio: Stadio in fibrillazione e atmosfera da brividi a...
PUBBLICITA

La terza squadra spagnola non ce la fa a raggiungere le semifinali di Champions League. Una Juve granitica ferma il Barcellona e la elimina. Nell’altro quarto passa un Monaco sempre più rivelazione di questo torneo continentale.

Dopo il roboante 3-0 dell’andata, nessun gol a Barcellona: blaugrana a secco in entrambe le gare, finisce 0-0. Rispetto allo Stadium, Luis Enrique recupera Busquets e propone Jordi Alba in difesa. Allegri conferma la sua Juve a 5 stelle e, nonostante la pressione blaugrana, soffre pochissimo fino all’intervallo. La migliore occasione capita a Messi, che sbaglia mira: lo farà altre due volte nella ripresa, sprecando soprattutto l’unica chance concessa da un errore in uscita di Buffon. I catalani ci provano più volte con Neymar, Iniesta e anche Sergi Roberto, ma non inquadrano mai la porta. Occasioni anche per i bianconeri, soprattutto in contropiede, senza precisione.

MONACO – BORUSSIA DORTMUND

Non basta il gol di Reus: il Borussia Dortmund saluta la Champions League nel Principato di Monaco. I giallorossi sono infatti l’unica squadra ad aver vinto sia all’andata che al ritorno, meritandosi appieno la qualificazione alla semifinale. In gol per la formazione di Jardim il gioiello Mbappè, l’esperto Falcao e il rapidissimo Germain, in gol addirittura dopo 22 secondi dal suo ingresso in campo.

LEGGI ANCHE LE NEWS SULLA VAR PER LA FINALE DI TIM CUP>>>CLICCA QUI

Articolo pubblicato da Sara Mariani il giorno 19 Aprile 2017 22:53