venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Curva Nord: nonostante la sconfitta lo spettacolo è sugli spalti

Dopo l’ottenimento del passaggio del turno contro la Roma l’euforia tra i tifosi della Lazio è alle stelle. Riprende il campionato, la squadra di Inzaghi affronta il Napoli e un muro biancoceleste colora gli spalti come non si vedeva da tempo.

La Curva Nord è piena. Già era presente martedì nel derby con i giallorossi. Dopo anni di divisioni e malumori finalmente una sola voce: Forza Lazio, non mollare, facci un gol!. Un unico coro per intonare incitamenti nonostante il passivo di 0-1. Bandiere e sciarpe a sventolare per non mollare mai. Neppure il raddoppio di Insigne spenge la Nord perchè è proprio nelle difficoltà che si sentono i tifosi. Bastano le poche conclusioni di Felipe Anderson e Keita per accendere gli animi dei tifosi. Il tifo aumenta. Il pubblico diventa il dodicesimo uomo in campo. La stanchezza frena gli uomini di Inzaghi ma non i tifosi. Il risultato è già scritto ma poco importa. Cantare e sostenere la propria squadra è l’unico obiettivo. Al triplice fischio finale il risultato è impietoso. La Lazio piegata e sconfitta. Nell’aria c’è rammarico per l’occasione sfumata ma anche la consapevolezza che la Curva non lascerà mai sola la propria squadra: perchè il coro che famo tutti quanti insieme dice Lazio sei grande, te volemo bene!.

PUBBLICITA

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS