Amichevole Galatasaray-Lazio: Bolgia sugli spalti! Quanto pubblico infuocato al Rams Park? Preparatevi per un’accoglienza da brividi con Osimhen in primo piano. #Galatasaray #Lazio #Calcio #Amichevole
Stasera, sabato 2 agosto, il Rams Park di Istanbul promette di trasformarsi in un’autentica arena di festa per l’amichevole di lusso tra Galatasaray e Lazio. Ma cosa la rende così speciale? Al centro dell’attenzione ci sono i nuovi idoli del club turco, Victor Osimhen e Leroy Sané, acquisti da capogiro che hanno acceso l’estate del calciomercato e che faranno impazzire gli spalti.
L’attesa per riabbracciare Osimhen a Istanbul è febbrile, e non è un’esagerazione. Dopo l’accoglienza spontanea e travolgente dei tifosi all’aeroporto mercoledì, questa partita rappresenta il culmine di un’attesa che ha tenuto tutti con il fiato sospeso. Chissà quali emozioni esploderanno quando entrerà in campo!
I numeri parlano da soli e alimentano la curiosità: fino a ieri sera, erano stati venduti circa 32 mila biglietti, con il Galatasaray che mira a superare quota 40 mila spettatori. Sarà una cornice di pubblico rovente per quella che, sulla carta, è solo un’amichevole – come riportato dal Corriere dello Sport.
Ma ecco la domanda che tiene tutti sulla corda: “difficile, quasi impossibile” descrive le possibilità che Osimhen parta titolare, secondo lo staff tecnico. Piuttosto, è più probabile vederlo in campo per uno spezzone nella ripresa, per gustare l’affetto del pubblico e iniziare a integrarsi con i compagni.
Diverso il caso di Leroy Sané, che è già più avanti nel suo inserimento. L’ex ala del Bayern Monaco ha esordito con un breve cameo nel test contro lo Strasburgo il 26 luglio (entrando al 74′), e stasera potrebbe aumentare il suo minutaggio. Per la Lazio, insomma, si annuncia una sfida complicata contro un avversario galvanizzato dall’entusiasmo dei tifosi e dalla qualità dei suoi nuovi fuoriclasse.