domenica, Marzo 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Roberto De Cosmi: “Inzaghi ha un gruppo vero a disposizione”

La Lazio è in finale di Coppa Italia. Nonostante la sconfitta con i giallorossi. A capo di una gara tesa e giocata sul filo del nervosismo i biancocelesti hanno avuto la meglio sui rivali cittadini. Superato lo scoglio derby ora si aspetta la prossima rivale sulla strada del trionfo finale. L’obiettivo della truppa di Inzaghi è stato centrato con scioltezza. La Finale è raggiunta e i giallorossi, per ora, solo un ricordo. Tutto frutto di una squadra che sembra essere matura per centrare obiettivi importanti. Un gruppo coeso e unito. Uomini che giocano e volano sulle ali dell’entusiasmo di un popolo sempre caloroso e vicino alla squadra biancoceleste.

Il tecnico della Lazio Women Roberto De Cosmi, intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, ha elogiato la prova della Lazio:

PUBBLICITA

“Ieri sera il gruppo di Simone Inzaghi è stato fantastico. Ha legittimato sul campo la vittoria ottenendo un risultato importante. Nel calcio bisogna affrontare ogni gara nel migliore dei modi, il campo è l’unico giudice. La voglia dei biancocelesti, del suo tecnico e la gioia della Curva e della squadra intera hanno rappresentato la vittoria del gruppo intero. La Lazio ha dato tutto sul terreno di gioco attraverso il coraggio e la determinazione.

In finale preferirei affrontare la Juventus. I biancocelesti potrebbero dimostrare la propria forza contro i bianconeri che, allo stesso tempo, potrebbero nel corso della stagione perdere delle energie. Dobbiamo esser bravi nel saper lavorare e nel saper partecipare. Tatticamente parlando, avendo fatto una gara simile a quella d’andata, è stata la lettura a colpire la Roma. In questi 180 minuti abbiamo visto una forte coesione, qualità e quantità. La Lazio ha raggiunto la finale da gruppo vero”.

LIVE NEWS