LAZIO PALERMO – De Vrij: “Volevamo dare un segnale. Non vedo l’ora di giocare il derby”

PUBBLICITA

Ultime News

Nuno Tavares, un anno di digiuno assist: l’ultimo contro il Como, 31 ottobre 2024. Dove sono finiti i suoi passaggi vincenti?

#LazioFever: Nuno Tavares e quella maledetta astinenza #ForzaLazio #SpeziaLazio È...

Simeone sfida Almeyda: nostalgia biancoceleste prima del match!

#SimeoneVsAlmeyda: Una sfida storica tra due leggende della Lazio!...

«Spinozzi: Amato alla Lazio perché non mi piego! Nel ’84 annullai Rossi, fresco di tripletta al Messico…»

#SpinozziRacconta: Ricordi di una carriera tra i colori biancocelesti Arcadio...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Il difensore biancoceleste Stefan de Vrij ha commentato la vittoria tennistica della Lazio sul Palermo. L’olandese ha parlato anche del derby.

De Vrij a Lazio Style Radio: “Il primo tempo è stato bellissimo, affrontato con l’approccio giusto. Era importante dare un segnale dopo il pareggio della settimana scorsa. Abbiamo fatto subito i due gol e non ci siamo fermati per tutto il tempo. A inizio ripresa abbiamo preso due gol ma abbiamo portato a casa 3 punti importanti specie dopo i risultanti delle concorrenti. Abbiamo ancora gare difficili da giocare, ma è bello. E’ importante il vantaggio che abbiamo sulle altre squadre. Abbiamo iniziato bene oggi, ma anche nelle scorse partite abbiamo creato tante occasioni. Oggi abbiamo segnato subito nelle prime due azioni e questo ha fatto la differenza”. Sulla prossima giornata: “Ci sono tanti scontri diretti (Roma Lazio, Atalanta Juventus e Inter Napoli, ndr). Il derby è sempre bello da giocare, non c’è mai un favorito. Non vediamo l’ora di giocarlo. Difesa a 3? Può essere. Decide il mister. Chiedi alla persona sbagliata”. In zona mista al difensore gli è stato chiesto del suo futuro, ma lui ha glissato: “Voglio solo pensare al finale di stagione, poi vedremo”.

LEGGI LE PAROLE DI CRECCO A FINE PARTITA>>>CLICCA QUI

LEGGI LE PAROLE DI KEITA>>>CLICCA QUI

Ultime Notizie
1 Novembre 2025 - 00:14 — Ultima alle 00:14