sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO PALERMO – De Vrij: “Volevamo dare un segnale. Non vedo l’ora di giocare il derby”

Il difensore biancoceleste Stefan de Vrij ha commentato la vittoria tennistica della Lazio sul Palermo. L’olandese ha parlato anche del derby.

De Vrij a Lazio Style Radio: “Il primo tempo è stato bellissimo, affrontato con l’approccio giusto. Era importante dare un segnale dopo il pareggio della settimana scorsa. Abbiamo fatto subito i due gol e non ci siamo fermati per tutto il tempo. A inizio ripresa abbiamo preso due gol ma abbiamo portato a casa 3 punti importanti specie dopo i risultanti delle concorrenti. Abbiamo ancora gare difficili da giocare, ma è bello. E’ importante il vantaggio che abbiamo sulle altre squadre. Abbiamo iniziato bene oggi, ma anche nelle scorse partite abbiamo creato tante occasioni. Oggi abbiamo segnato subito nelle prime due azioni e questo ha fatto la differenza”. Sulla prossima giornata: “Ci sono tanti scontri diretti (Roma Lazio, Atalanta Juventus e Inter Napoli, ndr). Il derby è sempre bello da giocare, non c’è mai un favorito. Non vediamo l’ora di giocarlo. Difesa a 3? Può essere. Decide il mister. Chiedi alla persona sbagliata”. In zona mista al difensore gli è stato chiesto del suo futuro, ma lui ha glissato: “Voglio solo pensare al finale di stagione, poi vedremo”.

PUBBLICITA

LEGGI LE PAROLE DI CRECCO A FINE PARTITA>>>CLICCA QUI

LEGGI LE PAROLE DI KEITA>>>CLICCA QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS