mercoledì, Aprile 24, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Facco: “Meglio far giocare Anderson titolare al derby, invece di Keita”

Si avvicina sempre di più il derby. Inzaghi è alle prese con molti dubbi di formazione. tanti i ballottagi che scioglierà solo in extremis. Mario Facco prova a consigliare il mister

FACCO SU ROMA LAZIO

PUBBLICITA

Ecco le parole del difensore a Radiosei: “Ci sono tre ballottaggi da sciogliere? Keita è più attaccante mentre Felipe sa fare anche altro e ripiegare tanto una mano ai centrocampisti. Io ho fiducia in Inzaghi e quindi qualsiasi scelta è giusta l’importante è che la Lazio si giochi la partita e non come il Napoli. Keita dopo tre gol meriterebbe di giocare ma la Roma non è il Palermo. Io scelgo Felipe Anderson, ma vorrei vedere entrambi in campo. Non so quante squadra comunque possono permettersi di scegliere tra Felipe e Keita. Lulic vs Lukaku? Deve giocare Lulic perché ha grande temperamento oltre ad essere più forte. In una partita così delicata Lulic dà più garanzie.
Radu vs Bastos? Bisogna intanto valutare le condizioni del romeno visto che non è stato benissimo in settimana, se stesse bene faccio lo stesso ragionamento che ho fatto per Senad Lulic e scelgo Radu. Bastos mi piace ma è una partita delicata in cui bisogna mettere qualcosa in più anche a livello di esperienza”.

LIVE NEWS