venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Farris: “Il Napoli è cresciuto molto rispetto la gara d’andata”

Il vice allenatore della Lazio, Massimiliano Farris, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, analizzando la partita con il Napoli

LAZIO – NAPOLI: L’ANALISI

Una sconfitta che annulla le ambizioni Champions della Lazio. Che però non annichilisce quanto di buono fatto finora. La partita tra Lazio e Napoli ha evidenziato le differenze tra una squadra che lotta ogni anno in Europa e una che ha spesso solo difficoltà ad entrarci. L’analisi di Lazio-Napoli è stata fatta dal vice di Inzaghi, Massimiliano Farris. Ecco la sua analisi ai microfoni di Lazio Style Channel: “Biglia, de Vrij e Lulic sono tre giocatori importantissimi. Che gestiscono sia la fase difensiva che il centrocampo. Abbiamo adottato comunque un assetto simile a quello solito. Anche se la posizione di Milinkovic era di raccordo tra la mediana e l’attacco.  Il Napoli ha avuto un ottimo palleggio e una discreta superiorità”.

PUBBLICITA

“Rispetto alla gara d’andata abbiamo visto che la formazione partenopea è cresciuta molto sulla costruzione di gioco ed era rischioso aggredirli nella loro metà campo. Eravamo reduci dall’esperienza positiva dei derby, nei quali stando più bassi siamo riusciti ad aggredire meglio i nostri avversari. Contro il Napoli non ci siamo riusciti allo stesso modo”.

ECCO LE DESIGNAZIONE ARBITRALE PER IL MATCH DEL CAMPIONATO PRIMAVERA TRA LAZIO ED HELLAS>>>CLICCA QUI

LIVE NEWS