giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Farris: “Contro il Sassuolo è stata determinante la posizione di Anderson”

Massimiliano Farris, vice allenatore della Lazio, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, all’interno della trasmissione ‘Zona Cesarini’ per parlare del match vinto contro il Sassuolo

SASSUOLO STRADA PER L’EUROPA

In casa Lazio è festa grande per la qualificazione alla finale di Coppa Italia. Prima del derby, però, c’è stata una partita che è passata alquanto inosservata. Si tratta della vittoria contro il Sassuolo. Ma a ricordarci di questa vittoria ci pensa Massimiliano Farris, vice allenatore biancoceleste. Il secondo di Inzaghi ha analizzato il match ai microfoni di Lazio Style Channel. Ecco le sue parole all’interno di Zona Cesarini: “Il Sassuolo ha un grosso potenziale offensivo, ha un buon centrocampo con due mezzali di gamba come Missiroli e Pellegrini ai quali si aggiunge la regia di Aquilani; inoltre in difesa hanno esterni giovani e centrali esperti”

PUBBLICITA

“Noi abbiamo deciso di non fare turnover, mettendo in campo la formazione migliore per questa partita, che era fondamentale in chiave Europa. I neroverdi costruiscono molto, ma concedono tanto sulle fasce, per questo avevamo concentrato la preparazione della sfida sulla posizione di Felipe AndersonLulic è un generoso, ha facoltà di scegliere la sua posizione in campo; lavora sempre per il bene della squadra”.

IRRATI-LAZIO ECCO I PRECEDENTI>>>CLICCA QUI

LIVE NEWS