Notizie live

FORMELLO – Confermate le anticipazioni: torna Keita dal primo minuto

Torna la tranquillità in casa Lazio. I giocatori infortunati, escluso Marchetti, sono tutti a disposizione di Simone Inzaghi. Nella seduta del pomeriggio con i compagni anche Bigliade Vrij e Lulic. Tutti e tre arruolabili per Genova. Il tecnico biancoceleste a Marassi tornerà al 4-3-3. La novità è il ritorno in campo sin dal primo minuto di Keita. Prenderà il posto di Lulic, affaticato ma comunque convocato.

Ancora fuori Marchetti. La stagione per lui è terminata finita, Non sarà operato ma dovrà seguire una terapia di tipo conservativo. Resterà fermo per almeno sei settimane. A Genova in porta ci sarà Strakosha. La linea difensiva sarà composta dalla coppia centrale de Vrij-Hoedt, Basta e Radu sugli esterni. A centrocampo con Biglia in cabina di regia, saranno Parolo e Milinkovic ad agire ai suoi lati. In attacco ecco la vera novità di Inzaghi. L'attaccante senegalese Keita tornerà sin dall'inizio. Il tridente d'attacco sarà infatti formato da Felipe Anderson sulla destra, Immobile al centro e Keita sulla sinistra.

Biografia autore

Redazione Laziochannel

Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Condividi

Cambia impostazioni privacy