Notizie live

FORMELLO – Immobile e Lombardi a riposo precauzionale

Si avvicina l'appuntamento con il derby. Domani sera all'Olimpico andrà in scena la gara di ritorno di Coppa Italia. Per la Lazio nonostante il vantaggio di due reti uno scoglio non facile da superare. Contro i giallorossi Inzaghi dovrà fare a meno di Parolo squalificato. Le intenzioni del tecnico sono quelle di confermare la difesa a tre. In campo gli stessi uomini, con Radu fuori dal giro dei titolari. Il modulo probabilmente sarà il 3-5-1-1.

Strakosha in porta. Marchetti si è allenato con Grigioni ma il suo obiettivo sembra essere la gara di domenica con il Napoli. La linea difensiva dovrebbe essere composta da de Vrij centrale, Bastos a destra e Wallace a sinistra. A centrocampo ballottaggio tra Lukaku e Murgia, con il primo in vantaggio. Anche perché il suo inserimento permetterà a Lulic di agire da mezzala. Basta si muoverà sulla destra. Milinkovic sul centrodestra formerà il reparto con Lulic e Biglia. Felipe Anderson è in vantaggio su Keita alle spalle di Immobile. L'attaccante senegalese spera ma quasi certamente verrà inserito nella ripresa. L'attaccante napoletano e Lombardi, entrambi affaticati, hanno saltato la rifinitura ma domani saranno regolarmente a disposizione.

Biografia autore

Redazione Laziochannel

Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Condividi

Cambia impostazioni privacy