venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

FORMELLO – Gestione delle forze per Inzaghi. Lavoro differenziato per i big

Messo da parte il capitolo Napoli, Inzaghi richiama all’ordine il gruppo. A Formello c’è da preparare il match contro il Genoa

LA SEDUTA 

Tutti in campo alle ore 11 in quel di Formello. Questi sono gli ordini di mister Simone Inzaghi, per preparare al meglio il match contro il Genoa di sabato prossimo. Il riscaldamento avviene in palestra, seguito da stretching e percorso ad ostacoli. A questa prima parte ne è seguita una seconda dedicata al torello a tre colori e, in seguito, tre blocchi di possesso e verticalizzazioni. Il tutto si è concluso con una partitella in famiglia. Domani mattina prossima seduta.

PUBBLICITA

GESTIONE DELLE FORZE

Inzaghi deve lottare contro gli strascichi del derby e del match contro il Napoli. Queste fatiche hanno ridotto la rosa a disposizione, tant’è che dalla Primavera si sono aggregati Petro, Javorcic e Rossi. Molti titolari hanno svolto un lavoro differenziato. Infatti in questo elenco troviamo de Vrij, Biglia, Milinkovic, Anderson e Wallace. Sembra però essere solo una precauzione presa dal mister per non incorrere in altri infortuni.

RECUPERI

Sembra proprio che, a breve, l’unico a rimanere in infermeria sarà Federico Marchetti (per lui la stagione sembra essere finita anzitempo). Infatti gli unici due che preoccupano un pochino Inzaghi sono Biglia e de Vrij. C’è ottimismo sulle condizioni dei due, tant’è che l’argentino sarebbe dovuto già sedere in panchina contro il Napoli. Ma vista la precarietà delle sue condizioni, il mister piacentino ha preferito tenerlo a riposo.

ECCO LE PAROLE DI TOMMASO PARADISO SU INZAGHI E LA SUA LAZIO>>>CLICCA QUI

LIVE NEWS