FORMELLO – Inzaghi sorride per il rientro di de Vrij. E Biglia…

Ultime News

Lazio, guai tra i pali: Sarri sfodera un’idea furba per risolvere il caos dei portieri

Il rebus del portiere titolare alla Lazio: una...

Sarri stravolge la Lazio: 5 cambi e tridente inedito per sorprendere il Galatasaray

Probabili formazioni per Galatasaray-Lazio: 5 cambiamenti e novità nel...

Lazio snobba offerta milionaria: i retroscena del rifiuto che nessuno si aspettava!

Il retroscena clamoroso del calciomercato Lazio: un'offerta respinta che...
PUBBLICITA

I biancocelesti di Inzaghi si sono ritrovati questa mattina a Formello per la consueta seduta giornaliera in vista di Genoa-Lazio di sabato. Poche indicazioni dal punto di vista tattico, ma c’è una buona notizia.

LA SEDUTA

I biancocelesti sono scesi in campo al campo Fersini di Formello alle ore 11. Dopo il riscaldamento, il gruppo ha svolto una fase di torello a gruppi, per poi dedicarsi successivamente ad un lavoro atletico con scatti e cambi di direzione. La seduta si è conclusa con partitelle a campo ridotto, nelle quali i biancocelesti hanno avuto l’ausilio di sponde.

C’E’ DE VRIJ, NON BIGLIA

Sorride Simone Inzaghi. In campo c’è l’olandese Stefan de Vrij, che lavora in gruppo per l’intera seduta. Il difensore sembra aver pienamente recuperato dal fastidio al ginocchio e conseguente affaticamento muscolare accusati dopo il derby. Per Genoa la sua disponibilità sembra fuori discussione. Non c’è invece Lucas Biglia, ma Inzaghi non è preoccupato. Il capitano infatti ha effettuato una seduta specifica con il preparatore atletico Bianchini e domani dovrebbe partecipare all’allenamento insieme al resto dei compagni. A Marassi riprenderà il suo posto al centro del campo. Programma differenziato anche per Wallace, Lulic, Milinkovic e Immobile. Il bosniaco sembra essere l’elemento più a rischio per la trasferta ligure.

Domani è prevista una seduta d’allenamento pomeridiana.

INTANTO DESIGNATO L’ARBITRO PER GENOA-LAZIO >>>>> LEGGI QUI

Articolo pubblicato da Redazione Laziochannel il giorno 12 Aprile 2017 13:35