domenica, Aprile 28, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

FORMELLO – Lazio subito in campo per preparare il Derby di Coppa

Non c’è tempo di fermarsi per la Lazio di Simone Inzaghi, che dopo la sofferta vittoria di Reggio Emilia contro il Sassuolo si è subito ritrovata a Formello per l’allenamento mattutino. C’è un vitale Derby di Tim Cup da preparare.

LA SEDUTA

I biancocelesti si sono ritrovati al campo Fersini di Formello alle ore 10:30. Coloro che sono stati impiegati dal primo minuto nella trasferta di Reggio Emilia hanno svolto un lavoro di scarico in palestra. Il resto del gruppo, invece, a seguito di un riscaldamento atletico ha effettuato un torello a tre squadre. Successivamente la squadra biancoceleste è stata impegnata in un circuito atletico composto da scatti, allunghi e serie di skip. La seduta è terminata con una partitella a campo ridotto.

PUBBLICITA

VERSO IL DERBY DI TIM CUP

Poche indicazioni dal punto di vista tattico. Probabilmente Inzaghi riproporrà la squadra che ha sconfitto i giallorossi nella gara d’andata. L’assenza dello squalificato Parolo obbligherà il tecnico piacentino ad inserire Lulic a centrocampo. I dubbi riguardano Radu, apparso poco brillante ieri contro il Sassuolo, e Keita, che dovrebbe comunque partire dalla panchina. Domani la rifinitura scioglierà le ultime perplessità di Inzaghi.

LIVE NEWS