mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Sconcerti tifa Lazio per la Champions League: “La meriterebbe”

La Lazio mette a segno un’importante vittoria a Reggio Emilia. Una vittoria che la porta momentaneamente a -3 punti dal Napoli terzo. Il giornalista Mario Sconcerti spinge la squadra capitolina in Champions.

Queste le parole di Sconcerti a Rai Sport: “La Lazio ha vinto meritatamente contro il Sassuolo pur non brillando. E’ evidente che la testa dei giocatori biancocelesti era al derby di martedì. La squadra di Inzaghi sta facendo un ottimo campionato e credo che potrebbe rilanciarsi in zona Champions. Lo meriterebbe un campionato frastornante in cui molte squadre hanno mollato”.

PUBBLICITA

Il giornalista toscano ha parlato di Lazio anche nel suo editoriale di oggi sulle colonne del Corriere della Sera. Ecco uno stralcio: “Aspettando Napoli-Juventus si assiste ad altre due partite che vanno troppo secondo pronostico. La Roma resta al secondo posto e riapre moralmente una classifica ipotetica. Se il Napoli vince, oggi andrebbe a 5 punti dalla Juve con la partita diretta a Roma a metà maggio. Tutto il resto conferma un campionato ormai prevedibile. Ma la prevedibilità non è un difetto, 1 è sempre uguale a 1 e nessuno se la prende con lui. L’errore nel calcio è prendere il risultato di una stagione come una legge universale. Oggi è giusto dire che la Lazio è un’ottima squadra, ma relativamente a cosa, al quarto posto? E se è così, perché per esempio a Firenze nessuno si accontenta di essere arrivati quattro volte quarti negli ultimi cinque anni? E forse nessuno nemmeno si accontenta a Roma?”.

LEGGI LE ESULTANZE SOCIAL DI PATRIC E KEITA>>>CLICCA QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS