venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

FORMELLO – Ripresa post Palermo: Murgia a parte, un ‘baby’ di nuovo ko

Dopo la vittoria tennistica sul Palermo, la Lazio ha ripreso già questa mattina gli allenamenti in quel di Formello.

Come al solito il giorno dopo una partita, la rosa lavora divisa in due gruppi: nel primo, coloro che sono scesi in campo dall’inizio contro i rosanero, che effettuano una seduta in palestra unita a stretching; nel secondo, tutti gli altri, compresi quelli che ieri sono subentrati nel corso della ripresa, impegnati in un lavoro di tipo tecnico. Complice la riduzione del numero dei presenti, Inzaghi aggrega i baby Cardoselli (’98) e Javorcic (’99), convocati e in panchina ieri all’Olimpico.

PUBBLICITA

INFORTUNATI

Ancora ai box Radu, che non ha preso parte alla gara di ieri causa influenza. Lavora invece a parte Murgia, fermo dalla trasferta di Marassi contro il Genoa e che sostiene una corsa leggera insieme a Bianchini, il preparatore atletico addetto al recupero degli infortunati. Rivede infine il campo il giovanissimo Mohamed (’99), che inizia coi compagni la fase di riscaldamento e le esercitazioni di possesso palla, ma poi è costretto a rientrare anzitempo negli spogliatoi per un nuovo fastidio al bicipite femorale della coscia destra. Non ha ancora recuperato al 100% dalla lesione muscolare rimediata durante Samp-Lazio Primavera e dunque non prende parte alla partitella finale a campo ridotto.

E PER LE PAROLE DI CONCEIÇAO, CLICCA QUI


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS