giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Girandola di nomi per l’attacco: spunta il nome di Florin Andone

La Lazio è alla ricerca di un attaccante che possa far rifiatare Ciro Immobile. Anche in vista di una qualificazione biancoceleste in Europa, la squadra di Inzaghi avrà bisogno di forze fresche per l’attacco. Nella girandola di nomi è spuntato anche quello di Florin Andone.

ANDONE IN POLE, MA…

Florin Andone. Sembra essere questo il nome caldo per l’attacco biancoceleste della prossima stagione. Puntero del Deportivo La Coruna e della Nazionale romena, Andone in questa stagione vanta uno score di 7 goal in 20 presenza. Lo scorso hanno si è laureato Pichichi della seconda serie spagnola, segnando 21 goal in 36 presenze con la maglia del Cordoba. Secondo Il Corriere dello Sport il calciatore sarebbe più appetibile rispetto ad altri nomi. L’attaccante del River Plate Alario avrebbe infatti una valutazione eccessiva (18 milioni). Le piste che portano a Zapata e Haller sembrano fumo negli occhi. Il Cholito Simeone invece sembra più che una suggestione. Il nome di Huntelaar, in scadenza con lo Schalke 04, per il momento non trova conferme.

PUBBLICITA

La certezza è solo una: la Lazio ha bisogno di un attaccante. Impensabile infatti per i biancocelesti giocare eventualmente tre competizioni con il solo Immobile lì davanti. Se il passato insegna, Lotito & Co dovrebbero aver imparato qualcosa…

INTANTO NUOVA INIZIATIVA DELLA S.S. LAZIO IN VISTA DELLA FINALE DI TIM CUP >>> LEGGI QUI


di Giulio Piras

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS