mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Pistocchi: “Rinnovo Milinkovic? Bel colpo per la Lazio”. Poi sulla Champions…

Ai microfoni di Radio Incontro Olympia è intervenuto l’opinionista di Mediaset Premium Maurizio Pistocchi. Ha analizzato le ultime questioni relative alla Lazio, al calcio italiano e alla Champions League.

RINNOVO DYBALA

“La Juventus è una squadra ambiziosa, Dybala è un ottimo attaccante. Ha grande forza nelle gambe, vede la porta come pochi. Piace molto anche a livello mediatico. In questo momento ci sono giocatori molto interessanti a livello europeo, come lui e Mbappè”.

PUBBLICITA

JUVE-BARCELLONA

“Una partita interessante, preparata molto bene dai bianconeri, sulle lacune dei blaugrana. La difesa del Barca non è impeccabile e la Juve ha giocato su questo. Ha aggredito subito i catalani ed è passata in vantaggio, poi si è chiusa molto bene. Ha rischiato un poì, ma lì si è vista l’importanza di Buffon. Il 3-0 è un risultato eccezionale in vista del ritorno, secondo me è difficile che il Barcellona possa rimontare”.

CHAMPIONS LEAGUE

“Le gare di andata sono state abbastanza strane. Il Monaco e la Juventus hanno fatto un gioco di difesa e ripartenza. Sono stati capaci di rovesciare il fronte del gioco con grande rapidità. Sono curioso di vedere cosa succederà al ritorno. La Juve, come ho detto, secondo me può star tranquilla. Sono curioso di vedere il ritorno di Monaco-Borussia Dortmund, i tedeschi potrebbero rimontare e fare l’impresa”.

RINNOVO MILINKOVIC-SAVIC

“Bel colpo della Lazio. Milinkovic è un buon giocatore. Sicuramente deve migliorare in qualcosa, ma è un buonissimo giocatore, anche per il futuro della Lazio”.

 

INTANTO UFFICIALE IL RINNOVO DI MILINKOVIC-SAVIC >>> LEGGI QUI

 

 

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS