Alejandro “Papu” Gomez nella gara stravinta dall’Atalanta con il Genoa ha  firmato una tripletta. Con il successo di oggi gli orobici si sono riportati a due punti dalla Lazio e a +3 dall’Inter. Il giocatore bergamasco al termine dell’incontro è intervenuto ai microfoni di Premium Sport:

“Sono contento, questa è la mia prima tripletta. Ma non vogliamo fermarci. Il Genoa sta attraversando un brutto momento, ma vincere non era facile. E’ stato importante esserci riusciti ed aver fatto gol. Nelle ultime due gare abbiamo fatto otto gol. Dobbiamo continuare su questa strada. Non molliamo nulla. L’Europa è il nostro obiettivo e lotteremo fino alla fine per conquistarla. Il Milan ha pareggiato, ma non significa niente. Domani guferò l’Inter, tiferò per la Sampdoria. Per noi sarà comunque durissima”.

PUBBLICITA

Al giocatore nerazzurro ha fatto eco il tecnico Gasperini che a Sky Sport ha dichiarato:

Gomez guferà l’Inter? Gufare non costa niente, ma l’importante sono i nostri risultati. La Lazio ha vinto e l’Inter gioca domani: sono due grandi squadre. Oggi però abbiamo conquistato due punti sul Milan. Ci sono ancora otto partite, poi vedremo dove saremo arrivati”.