SASSUOLO LAZIO – Immobile: “Vittoria rocambolesca ma meritata”. Poi sul derby

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio, Dia in panne: futuro appeso a un filo? L’attaccante sotto esame nel calciomercato!

#CalciomercatoLazio: Dubbi su Dia! L'attacco biancoceleste in cerca di...

Daghim in arrivo? Lazio in fermento: serve solo una firma e poi si vola!

#CalciomercatoLazio: Adam Daghim potrebbe essere il colpo dell'estate! ...

Calciomercato Lazio: arriva un giovane talento, la musica cambia! Biancocelesti pronti a sorprendere tutti.

#CalciomercatoLazio: In arrivo giovani promesse, ma serve esperienza subito!...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Il suo gol è stato importantissimo a trovare il pareggio prima del duplice fischio. Ciro Immobile ha parlato a fine partita della vittoria della Lazio sul Sassuolo e del derby di Coppa Italia di martedì.

Immobile a Premium Sport: “E’ una partita che vale più dei 3 punti perché non si era messa bene ma con la caparbietà e col lavoro di squadra l’abbiamo rimessa sul binario giusto. Stanchi per le nazionali? No, eravamo lunghi e poco compatti. Lo spirito di squadra alla fine si è visto. Abbiamo vinto in maniera rocambolesca ma ci abbiamo creduto fino alla fine”. Chiosa finale sul derby di martedì: “E’ una partita importantissima, abbiamo un piccolo vantaggio ma giocheremo come se partissimo dallo 0 a 0. Dobbiamo giocarcela come all’andata, con la stessa determinazione”.

Su Sky ha poi proseguito: “Bisogna vincere anche queste partite, tante squadra hanno fatto fatica qui. Nel primo tempo non è stata la solita Lazio, colpa del derby forse. Anche con l’Udinese fu così. La squadra non era corta, appena ci ricompattiamo giochiamo da Lazio. I miei 20 gol? La storia della Lazio è fatta da grandi campioni, Rocchi, Crespo, sempre grandi attaccanti come Chinaglia e Giordano. Io volevo continuare questa tradizione con l’aiuto dei compagni. tifosi e mister. Ora dobbiamo fare bene, servono gli occhi cattivi, al 90% se scendi in campo così vinci. La Roma ce la metterà tutta per ribaltare la situazione”.

LEGGI LE PAGELLE DI SASSUOLO LAZIO>>>CLICCA QUI

Ultime Notizie
2 Novembre 2025 - 00:11 — Ultima alle 00:11