domenica, Aprile 28, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO NAPOLI – Ecco i numeri del match dell’Olimpico

Si è chiusa la trentunesima giornata di Serie A TIM. I biancocelesti escono da quest’ultimo turno di campionato senza punti a causa della sconfitta nella serata di ieri contro il Napoli.

I numeri registrati dalle due squadre non evidenziano il divario mostrato dal tabellino al termine dei 90 minuti.

PUBBLICITA

In particolare, analizzando le conclusioni effettuate dalle due formazioni durante la sfida, si evince che è stata proprio la squadra allenata da Simone Inzaghi ad aver effettuato più conclusioni verso la porta avversaria. Inoltre ha creato  più occasioni da gol della compagine partenopea. La Prima Squadra della Capitale ha scoccato 12 tiri centrando in 7 circostanze lo specchio della porta difesa da Reina. Da quest’ultime conclusioni sono scaturite 6 occasioni da gol per i biancocelesti; il Napoli, invece, ne ha create 5.

Offensivamente la Lazio ha prodotto 26 azioni; 13 di queste sono state sviluppate sulla corsia di sinistra. Ovvero la fascia occupata per i biancocelesti da Lukaku e da Felipe Anderson nella seconda frazione di gioco.

Analizzando atleticamente le due squadre, nessuno dei calciatori che hanno preso parte alla gara di ieri ha corso di più di Marco Parolo. Il centrocampista di Gallarate, pertanto, ha percorso nell’arco dei 90 minuti ben 13,098 chilometri, confermando ancora una volta la sua brillantezza fisica.

Al termine della sfida, tra le fila biancocelesti, Sergej Milinkovic è stato eletto come il Most Valuable Player del match. Il centrocampista serbo ha partecipato a 5 azioni offensive della Prima Squadra della Capitale, riuscendo a concludere in 4 circostanze; solo in una di queste occasioni, però, il numero 21 biancoceleste è riuscito a cogliere lo specchio della porta.

LIVE NEWS