mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO NUOTO – Una sconfitta che fa male. Salvezza in pericolo

I biancocelesti sconfitti 6-5 contro Trieste. Quasi svanite le speranze di salvarsi senza passare per i play out

LA CRONACA

PUBBLICITA

Partita equilibrata fin dal primo tempo. Apre Cannella, pari immediato di Petronio (1-1). Nel secondo periodo i biancocelesti provano a scappare realizzando con Giorgi e Vitale ma, nel momento migliore della Lazio, Trieste riesce a raddrizzare la gara: tra la fine del secondo e l’inizio del terzo periodo segnano Di Somma e Petronio su rigore. Di Rocco riporta in vantaggio la Lazio, Ferreccio reagisce subito (4-4). Nel quarto periodo succede di tutto. Cannella esce per limite di falli, Trieste segna in superiorità con Rocchi e poi va sul +2 grazie a Di Somma. Vitale viene espulso per proteste, Colosimo accorcia le distanze ma nel finale Oliva chiude la porta (5-6).

LA DELUSIONE DI MISTER TAFURO

“Peccato per la sconfitta. La partita era iniziata positivamente. L’approccio era stato ottimo, ci siamo difesi bene e siamo ripartiti efficacemente in controfuga. Ci siamo spenti sul 3-1 quando abbiamo smesso di giocare coralmente. Nella seconda parte di gara, infatti, siamo stati troppo egoisti e abbiamo pagato questo atteggiamento a caro prezzo. Probabilmente giocheremo i playout. Io sono fiducioso per il finale di stagione. Purtroppo in questa partita siamo stati poco continui nel comportamento di squadra, non possiamo pensare di risolvere le partite da soli, ma dobbiamo giocare coralmente”.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS