giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO PALERMO – Strakosha: “Non sottovalutiamo il Palermo”

Queste le dichiarazioni di Strakosha prima di Lazio-Palermo alla radio ufficiale della società. L’albanese difenderà ancora la porta laziale in assenza del lungo degente Marchetti.

Le parole di Strakosha: “Dobbiamo vincere e restare concentrati e non sottovalutatre il Palermo che è una squadra difficile. Siamo sempre carichi sia in casa che in trasferta. A volte succede di vincere di più fuori casa ma l’impegno lo mettiamo sempre. Il Palermo sarà una squadra incazzata ma anche noi perchè abbiamo pareggiato l’ultima gara in trasferta. Penso che le motivazioni le abbiamo più noi”.

PUBBLICITA

Strakosha è intervenuto anche ai microfoni di Mediaset Premium: “Siamo dispiaciuti per il pareggio di Genova, ora dobbiamo andare avanti con il Palermo. Non ci preoccupiamo dei gol incassati, abbiamo lavorato sui nostri errori in questa settimana. Dobbiamo fare più gol e prenderne meno. Inzaghi ci ha detto di essere concentrati sulla gara poi quello che verrà lo accetteremo. Sono sempre carico e contento di giocare per la Lazio”.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS