Matuzalem: “Ho giocato tanti derby ma quello di Roma è il più bello”. Poi su Inzaghi

PUBBLICITA

Ultime News

Isaksen incanta: il danese di Sarri fa la differenza! Cagliari al tappeto, la nuova arma biancoceleste si conferma decisiva.

#ForzaLazio #IsaksenShow: il danese brilla nella notte biancoceleste Finalmente, vediamo...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

L’ex centrocampista della Lazio Matuzalem ha raccontato il derby di Roma e ha parlato di Inzaghi con cui ha giocato insieme.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suPrimo Piano

Queste le parole di Matuzalem: “I derby li ho visti entrambi, in questo caso, ho fatto il tifo per la Lazio. Mi sono tornati in mente tanti bei ricordi e l’adrenalina tipica di queste sfide. Di partite così ne ho fatte tante: penso al derby di Genova, a Napoli-Salernitana, a Shakthar-Dinamo Kiev e ad alcune sfide in Spagna. Il derby di Roma però resta il più bello e affascinante”. Su Inzaghi: “L’ho conosciuto come giocatore, abbiamo vinto la Coppa Italia e la Supercoppa insieme (nel 2009, ndr.) e, chiacchierando con lui, si notava già la sua mentalità da allenatore. Giustamente è partito dal settore giovanile. Penso che qualsiasi allenatore, per diventare grande, debba iniziare da quel livello. Simone è diventato un tecnico importante in poco tempo per proprio merito: prima dei due derby di Coppa Italia gli ho mandato altrettanti messaggi, evidentemente gli ho portato fortuna”. 

L’EX MUTARELLI ANALIZZA LAZIO PALERMO>>>CLICCA QUI

Ultime Notizie
4 Novembre 2025 - 12:05 — Ultima alle 12:05