venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

L’ex Palermo Mutti: “Rosanero rassegnati, Lazio favorita. Vi racconto Inzaghi”

Bortolo Mutti, ex allenatore tra le altre di Messina e Palermo., ha analizzato il momento Lazio e la sfida di domenica contro il Palermo.

Queste le parole di Mutti a TMW Radio: “E’ una partita che la Lazio deve gestire in maniera oculata. Il Palermo è poco convinto, senza quella mentalità necessaria a una squadra che deve salvarsi. Ho seguito la partita con il Bologna, non riuscire a concretizzare in superiorità numerica dimostra che il Palermo è un po’ rassegnato. In casa Lazio, al momento il bicchiere è molto pieno! Si è fatto un grande lavoro con la possibilità di disputare la finale di Coppa Italia. per la Lazio è un momento molto importante in cui bisogna raccogliere le energie per raggiungere gli obiettivi che sono alla sua portata, la qualificazione in Europa e la finale.

PUBBLICITA

Il segreto di Inzaghi? La persona che è. E’ molto serena, tranquilla, matura. E’ cresciuto nella società, ne conosce pregi e difetti. Gode della stima del club e dell’ambiente. Si è meritato questo percorso, è riuscito a sfruttarla al massimo. Credo abbia grande capacità di gestire determinate situazioni. L’annata dimostra la sua capacità di modulare certe situazioni e il capitale umano. La Lazio ha il 50% di possibilità di vincere la finale: la Juventus avrà perso qualche energia, i capitolini possono giocarsela”.

DIACONALE SBOTTA CONTRO L’ARBITRAGGIO DI GENOA LAZIO>>>CLICCA QUI

LIVE NEWS