mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Olimpico semivuoto per Lazio-Palermo, l’appello della Curva Nord

Domani contro il Palermo la Lazio dovrà affrontare l’ennesimo crocevia sulla strada verso l’Europa. Per continuare a credere nel sogno, gli uomini di Inzaghi dovranno necessariamente far propri i 3 punti in palio, impresa per la quale però godranno solo in parte del sostegno del pubblico.

L’APPELLO

A sentire i dati delle prevendite, quello che si presenterà davanti a Biglia e compagni sarà un Olimpico vuoto o quasi: appena 10mila infatti i tagliandi venduti, nonostante le promozioni messe in atto dal club. Un dato che non è piaciuto per niente al cuore del tifo biancoceleste, la Curva Nord, che, dalle colonne de Il Messaggero, tuona: “La società ha fatto gli abbonamenti ai prezzi più bassi della storia. La squadra sta sputando l’anima, conquistando qualcosa d’impensabile quest’estate. Basta, non ci sono più alibi per non tornare allo stadio”. Servirà per scuotere gli animi dei sostenitori della prima squadra della Capitale e convincerli a correre ai botteghini per assicurarsi un posto sugli spalti e non far mancare ai propri beniamini il proprio calore in questa delicata ultima parte di stagione? Lo vedremo nelle prossime ore…

PUBBLICITA

E PER LEGGERE IL PROGRAMMA DI OGGI IN SERIE A, CLICCA QUI


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS